giovedì 10 ottobre 2013

Progetto Bref Brillante Pavimenti

Ciao a tutti, vi presento il mio progetto Bref Brillante Pavimenti.
Mi sono iscritta al sito www.trnd.it e ho ricevuto un coupon per candidarmi a questo progetto. Mi sono candidata, ho inserito i miei dati e ho aspettato il responso!
Et voilà, dopo un pò la risposta affermativa, ero nel progetto.
Insieme al famoso marchio Henkel questo nuovo progetto trnd è stato pensato per chi ama una casa pulita e accogliente ma senza sprechi di tempo: Bref Brillante Pavimenti.


Dopo pochi giorni arriva un pacco tramite corriere con:

  • 1 flacone Bref Brillante Pavimenti 1.250ml (formato vendita per me)
  • 30 campioni di Bref Brillante Pavimenti 40ml (da distribuire)
  • Guida alla Fase Brillante con tante info interessanti.
  • Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

Aperto il pacco e visionato il contenuto molto ricco e profumato, subito è iniziata la distribuzione alle amiche



Il mio test con BREF è stato più che soddisfacente, il risultato è davvero BRILLANTE ed ha un ottimo profumo che dura a lungo. Bref Brillante Pavimenti si può utilizzare assoluto o diluito a seconda delle esigenze ed è adatto a tutte le superfici.




 Dopo averlo usato in cucina, sui pavimenti in tutta la casa e sul marmo delle scale, posso veramente dire che questo è un prodotto che vale la pena acquistare. Penso che la foto rende abbastanza no??? :)



Spero di essere stata esaustiva e comprensibile, per qualsiasi domanda chiedete pure, e se qualcuno di voi l'ha provato, fatemi sapere se vi trovate con tutto quello che ho scritto!
Grazie per l'attenzione, alla prossima recensione...







Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...