domenica 6 aprile 2014

bSoul: risultati reali sulla nostra pelle

Salve a tutti... oggi vi presento un'azienda totalmente made in Italy, precisamente nel cuore della Toscana, voglio parlarvi di bSoul


bSoul offre una linea di prodotti naturali ed eco-compatibili, certificata ICEA & VEGAN.

"bSoul è un progetto giovane, dinamico, in costante ricerca e sviluppo. Totalmente orientato al rispetto della persona, della salute, dell’ambiente."

Ho potuto provare ed apprezzare alcuni prodotti di questa linea miracolosa, ed ora ve li mostro.


E' un emulsione detergente a base di olio di argan, rosa mosqueta, estratti di rosmarino, salvia, timo e tensioattivi naturali. Deterge in modo fisiologico rispettando il film idro-lipoproteico della pelle.  


E' uno scrub delicato a base di jojoba, aloe e bicarbonato capace di normalizzare il fisiologico turnover cellullare e ristabilire i lipidi cutanei.


E' una crema soffice, piacevole, dalla nota naturale e delicata. Ripristina rapidamente l’idratazione, aumenta le difese dalle aggressioni esterne (freddo, vento, sole, ecc.) previene l’invecchiamento cutaneo conferendo comfort, luminosità e morbidezza.


E' un siero ad altissima concentrazione di principi funzionali indicato per pelli con rossori e fragili. Stimola il meccanismo di difesa della pelle contro lo stress ossidativo. Indicato per tutti i tipi di pelle.


Consiglio vivamente questi prodotti. Ho potuto notare sin dalle prime applicazioni un notevole miglioramento della pelle, che è apparsa subito rigenerata.

Per saperne di più andate a visitare il loro sito, ricco di tutte le indicazioni sui prodotti e offre tanti consigli per ogni tipo di problema
    
E mettete un bel like alla loro pagina facebook


4 commenti:

  1. non conosco questo marchio ma il siero viso e collo mi incuriosisce molto vorrei provarlo, vado a curiosare sul sito grazie per le info sempre utilissime

    RispondiElimina
  2. Se questi prodotti sono tanto buoni quanto promettono sono da avere sempre con se ed a portata di mano!!!! Facci sapere gli aggiornamenti!!

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti...li ho provati anche io e ne sono rimasta davvero soddisfatta :)

    RispondiElimina
  4. ho avuto modo di provare anch'io questa linea di prodotti Bsoul, sono davvero dei validi prodotti!!!

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...