venerdì 11 aprile 2014

Purina ONE My Dog is...

E' con grande piacere che vi presento 
Purina ONE My Dog is...



"I cani di piccola taglia hanno tanto carattere ed esigenze individuali che li rendono davvero unici. Sviluppata dagli esperti Purina, la gamma PURINA ONE® My Dog Is… offre una nutrizione avanzata e specifica studiata per rispondere ai loro bisogni nutrizionali.
Ogni prodotto della gamma, formulato con un delizioso mix di crocchette croccanti e bocconi più morbidi*, specificamente studiato la piccola bocca dei cani di piccola taglia, soddisferà il vostro cane ad ogni pasto, con risultati visibili sul suo benessere."

La mia piccola cucciola è stata scelta come ambasciatrice nel progetto di The Insiders


Che ne dite, ha apprezzato!?!? io penso proprio di si.
Io, la mia Kikka... e tutti i miei amici con i loro cuccioli ringraziamo di cuore The Insiders per averci permesso di partecipare...
Alla prossima!!!

4 commenti:

  1. che bello qst cagnolino... mia figlia lo adorerebbe... io nn ho animali ma suggeriro' qst prodotto ad una mia amica... grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Non ho cani.. ma se ne avessi sono certa che lo adorerebbero! :)

    RispondiElimina
  3. che bel cucciolotto!, sembra apprezzare davvero la pappa buona! su adesso fai scorta per lui!!!!

    RispondiElimina
  4. ma che bello questo progetto Purina ottimo per chi ha degli animali!
    Così è contento anche il cagnolino!

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...