lunedì 18 agosto 2014

Tribelli Mini... mini peperoni dalla spagna!

Buonasera a tutti,
è con grande piacere che vi presento i Tribelli Mini 



I mini peperoni Tribelli sono prodotti in spagna e distribuiti in tutta europa.
Disponibili in tutti i periodi dell'anno, vengono prodotti rispettando l'ambiente, hanno pochi semi e sono una fonte di vitamine e di antiossidanti naturali.

Tribelli Mini sono dolci e croccanti, disponibili arancioni, rossi e gialli, sono belli anche da vedere!!!


Curiosi di vedere come li ho preparati?!


Beh, i peperoni non sono difficili da cucinare e possono essere fatti in tanti modi.
Un modo facile e veloce sono "Peperoni Agrodolci"

Basta lavarli, liberarli dai semi e tagliarli a pezzetti.
Prendete una padella con un pò di olio d'oliva e soffriggete i vostri peperoni.
Quasi a fine cottura, aggiungeteci una spolverata di zucchero, una spruzzata di aceto ed un pizzico di sale.
(Le quantità variano in base ai vostri gusti ed alla quantità dei peperoni)
Impiattate e servite... ottimi da gustare anche freddi.


Li abbiamo preparati anche al forno, con melanzane e patate.
Lavate, pulite e tagliate tutto a pezzettini. Mettete tutto in una pirofila da forno, aggiungeteci un pò di olio di oliva, un pizzico di sale ed infornate.
Guardate che risultato!!!


E se volete cimentarvi in qualcosa di più elaborato, ecco i miei Tribelli Mini ripieni!!!
Sembrano difficili, ma non lo sono! Li ho imbottiti con patate schiacciate, formaggio, olio di oliva, sale e pepe.

qui la ricetta 


Che ne dite, vi ho fatto venire fame?!
Per maggiori informazioni, vi lascio il loro sito web

e vi invito a cliccare mi piace alla loro pagina facebook

14 commenti:

  1. Hai ragione questi peperoncini sono molto belli da vedere e si prestano a tante buonissime ricette.

    RispondiElimina
  2. O mamma Rita ma cosa ci proponi? io adoro i peperoni e pensa che dalle mie parti c'è una ricettina locale è semplicemente una salsa con pomodoro e peperoni - ottima da mangiare con dei crostini caldi davanti al fuoco della mezzanotte- e direi che questi tribellini sono adatti per questa scopo

    RispondiElimina
  3. mmm che appetito ke mi hai messo devon essere davvero squisiti, devo assolutamente farli domani a pranzo...

    RispondiElimina
  4. buonissime ricette anch'io adoro i peperoni ,come sempre ci vai venir fame con le tue ricette

    RispondiElimina
  5. Amica mia, sai che sono al mare e non posso cimentarmi in ricettine sfiziose...entro nel tuo blog e cosa mi trovo??? Io amo i peperoni e hai preparato dei piatti deliziosissimi, specialmente i mini peperoni ripieni :-)

    RispondiElimina
  6. io adoro i peperoni, in tutti i modi! e tu ci proponi sempre cose buonissime! sei troppo bravaaaaaa, complimenti!

    RispondiElimina
  7. ohhhh che bellezza per la vista, e sicuramente una squisitezza per il gusto! gnammmmm

    RispondiElimina
  8. che meraviglia! non ho mai provato questi tribelli mini, ma devono essere la fine del mondo! wow!

    RispondiElimina
  9. belli buoni e colorati! cosa volere di più! brava!

    RispondiElimina
  10. ma quanto sono belli questi mini peperoni. mai assaggiati!

    RispondiElimina
  11. ciaooooo!! ma che belli questi peperoni tribelli, devono essere davvero delizioso dalla foto che hai mostrato di prepararli sembrano davvero molto appetitosi :) complimenti un bacio!

    RispondiElimina
  12. troppo belli questi peperoni! adoro la cucina colorata :D

    RispondiElimina
  13. Bastaaaaaaaaa non posso mettermi a dieta e guardare il tuo blog, sei troppo brava con questi colori mi vien voglia di peperoni! Fantastica ricetta!

    RispondiElimina
  14. Saranno tanto piccoli e carini quanto buoni!!!! Bravissimaa

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...