martedì 16 settembre 2014

DUO GEL DEFATICANTE GAMBE EFFETTO FREDDO di GUAM

Buonasera a tutti, questa sera vi presento GUAM

Quest'azienda ha una bella storia alle spalle che mi ha incuriosito molto, e con piacere ve la riassumo:
"Nel 1986 un giovane imprenditore scoprì che i fondali in corrispondenza delle aspre e fredde coste a falesia della Bretagna erano ricchissimi di alghe marine. Sin dal 1600 infatti, gli abitanti della zona considerano quelle alghe un vero e proprio "tesoro".

Già nella tradizione popolare, da centinaia di anni si sa che le alghe venivano tenute in grandissima considerazione e nel mondo della mitologia godevano fama di “ cibo divino”; la gente si tramandava da tempo ricette a base d’alga. Il mondo scientifico le conosceva e utilizzava per favorire la circolazione del sangue, per le loro proprietà dimagranti e antireumatiche, contro l’obesità e per il benessere del corpo e la bellezza della pelle.

Egidio Siena, iniziando vari esperimenti e constatando realmente i risultati, ha iniziato a produrre e vendere un preparato chiamato "Fanghi d'Alga Guam".
Essendo la richiesta delle donne soddisfatte dalle proprietà benefiche dei prodotti in continuo aumento, nel 1990 viene fondata la società LACOTE, che allarga i propri orizzonti con l’inserimento di decine di specialità alle sue alghe per la cura e il benessere della persona, e il marchio GUAM diventa tra i più conosciuti ed affermati nel settore."

Spesso si pensa che ciò che ci viene raccontato su determinati prodotti siano solo "dicerie"; la maggior parte delle volte è così... ma NON in questo caso!
Ora vi mostro cosa ho provato io, un vero toccasana per le gambe stanche:

DUO GEL DEFATICANTE GAMBE EFFETTO FREDDO di GUAM


Questa crema gel, grazie alla sinergia di Alghe Marine Palmaria palmata, estratto di Uva rossa e oligoelementi di Acqua di Sorgente Marina di Noirmoutier, ricca di proprietà specifiche per defaticare le gambe, apporta un immediato sollievo a gambe e caviglie affaticate e oppresse da senso di pesantezza e gonfiore.


La consiglio vivamente, soprattutto a chi come me sta spesso in piedi durante il giorno. 
Io lavoro in un bar e la maggior parte delle sere, quando torno a casa, mi ritrovo le gambe e le caviglie gonfie e stanche.
Devo dire a gran voce che questo gel Guam è davvero magico e ormai usarlo ogni sera prima di mettermi a letto è diventata una sana abitudine. 


Basta prendere un pò di gel e massaggiarlo delicatamente sulle gambe e le caviglie fino a completo assorbimento.
La sua profumazione tipo eucalipto è talmente gradevole che sembra regalare un benessere anche psicologico. 
Da subito si avverte una piacevole sensazione di freschezza e le gambe sembrano essere più leggere.

La pratica confezione da 100 ml permette molte applicazioni.


Posso dire quindi, che lo consiglio proprio a tutti, perchè iDUO GEL DEFATICANTE GAMBE EFFETTO FREDDO di GUAM è adatto non solo alle donne, ma anche agli uomini.

La collezione DUO non è solo defaticante gambe, ma ha anche prodotti anticellulite, snellenti e rassodanti... 

Per scoprire gli altri prodotti della linea basta cliccare qui http://www.guam.it/prodotti/duo/  

Questi e tanti altri prodotti li potete trovare sul loro sito web 

e vi invito a mettere un LIKE sulla loro pagina facebook


A presto sul mio blog!


8 commenti:

  1. Come sai, Rita, conosco ed uso anch' io questo prodotto e come te, lo trovo ottimo e lo consiglio a tutti.
    Un vero sollievo per le nostre gambe stanche, effetto immediato!

    RispondiElimina
  2. Questo fa proprio al caso mio lei mie povere gambe mi ringrazierebbero

    RispondiElimina
  3. non ho dubbi sulla qualità dei prodotti Lacote Guam grazie per le info

    RispondiElimina
  4. Ciaoo!! Guam è un marchio importantissimo ho avuto il piacere di provare anch'io questo prodotto duo gel defaticante gambe e devo dire che ne sono rimasta veramente soddisfatta!!
    Un bacio :*
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. ahhhh ne avrei proprio bisogno! grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  6. sarà stato un vero toccasana in queste afose serate.... defaticante e fresco! wow

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotti Guam, sono ottimi ed efficaci!! Quest'estate ho provato il solare... fantastico! Il primo anno che non mi sono scottata e spellata!!!

    RispondiElimina
  8. mi servirebbe x le mie povere gambe noi donne siamo sempre in piedi

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...