venerdì 27 febbraio 2015

VINCI UNA TAZZA DA PERSONALIZZARE

!!!NUOVO GIOCO PER I FAN DELLA MIA PAGINA!!!


VINCI UNA TAZZA DELLA NUTELLA* 
DA PERSONALIZZARE!


DA OGGI 27 Febbraio 2015
fino a sabato 14 Marzo 2015

Commenta sotto al post presente sulla mia pagina facebook
con una frase "dolce" e condividi!

La frase più "dolce" e "coinvolgente"
VINCERA' UN CODICE 
per ordinare una tazza della nutella personalizzata!
invita i tuoi amici a lasciare un Mi Piace al tuo commento 
(ed alla mia pagina ovviamente)

IN PIU' UN ALTRO CODICE
verrá regalato al commento che mi colpirà di più...
liberate il poeta che c'è in voi!



clicca MI PIACE su 
Principessa Recensioni






Il gioco è valido da oggi 27 Febbraio 2015 
fino alle 23:59 di Sabato 14 Marzo 2015
in palio 2 codici per creare una tazza della nutella personalizzata:
1 codice andrà al commento che avrà ottenuto più mi piace 
(il mi piace va al commento ed alla mia pagina)
codice andrà al commento più dolce secondo il mio insindacabile giudizio 
Vale un commento a persona
Per partecipare bisogna essere fan della mia pagina e condividere il post in modalità pubblica, altrimenti la vincita non sará convalidata.
La tazza sarà spedita solo ad un indirizzo italiano.
il codice in omaggio è mio personale 
*questo gioco non è sponsorizzato in alcun modo da facebook o da nutella

7 commenti:

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...