domenica 29 marzo 2015

Crema Lenitiva KinderCare di Alebehr

Buonasera a tutti,
questa sera voglio parlavi di Alebehr.


Alebehr è una società di ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e cosmeceutici che opera in modo integrato dall’innovazione tecnologica del prodotto alla sua commercializzazione e vendita.
Da oltre 15 anni impegnata nella ricerca e nell'ideazione di prodotti nutraceutici a marchio Alebehr e di prodotti cosmeceutici a marchio KinderCare e Neogine.

La loro attenzione è rivolta alle aree specialistiche della pediatria, della dermatologia, della ginecologia e della neurologia, dove l’applicazione di tecniche farmaceutiche innovative consente di aumentare la biodisponibilità dei principi attivi fitoderivati e biotecnologici presenti nei loro prodotti nutraceutici che dermocosmetici.

Alebehr è tra le prime società di dermocosmesi ad aver rinunciato all’utilizzo di parabeni, paraffina, SLS/SLES, fenossietanolo, ossido di zinco, olii minerali, ecc. (Chimica dei Senza) e ad aver impiegato principi attivi fitoderivati con modalità d’estrazione innovative sia in campo cosmetico che dietetico.

In particolare voglio presentarvi la Crema Lenitiva KinderCare




Priva di ossido di zinco, parabeni, olii minerali e componenti occlusivi, è formulata con una componente lipofila volatile che limita il rischio di macerazione indiretta associata all’impiego di olii emollienti corpo.
Combattere tutti gli arrossamenti cutanei del bambino con particolare riguardo a quelli da pannolino.
Il prodotto ha una texture particolarmente leggera, del tutto simile a quella di una crema idrante. L’effetto protettivo non è infatti meccanico (dovuto, per esempio, alla formazione di un tappo occlusivo di ossido di zinco, principio ancora oggi utilizzato perché economico), ma è dovuto alla formazione di un film lipofilo cutaneo con proprietà garantite da un antibiotico naturale (Propoderm) che protegge la cute dalla macerazione delle urine che ristagnano nel pannolino.
Propoderm previene l’aggressione batterica dovuta alla flora presente nelle feci del bambino, causa spesso di forti irritazioni cutanee dovute al metabolismo della stessa flora presente nelle feci, che in presenza di urina e materiale proteico innesca la trasformazione di queste sostanze in derivati metabolici che risultano essere particolarmente aggressivi.

SENZA PARABENI E PARAFFINA
Contenuto: 50ml


E' una crema dal rapido assorbimento, leggermente profumata, che idrata e nutre la pelle.
La pelle appare sin da subito rilassata e liscia, ed il profumo è davvero gradevole.

Vi invito a scoprire tutti gli altri prodotti 
di questa bellissima azienda
andando a curiosare sul loro sito






A presto sul mio blog!

5 commenti:

  1. Interessante questa crema corpo naturale e profumata!! Andro' a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. Mi ispira tanto andrò a visitare il sito grazie x la recensione☺

    RispondiElimina
  3. ottima recensione per un prodotto abbastanza interessante

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, non conoscevo questo brand.. come sai adoro i prodotti di cosmetica.. questa crema lenitiva di alebehr sembra davvero molto valida. Grazie per avermela presentata vado subito a curiosare sul sito. Baci Ily

    RispondiElimina
  5. Grazie come sempre che ci proponi nuovi brand e prodotti davvero intetessanti!!!

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...