martedì 18 agosto 2015

Banggood... il mio shopping online continua!

Buonasera a tutti!
Tempo fa vi ho parlato di Banggood.com 
un e-commerce con più di 80mila prodotti e con prezzi vantaggiosi... (se vi siete persi il mio post cliccate qui)



Questa sera voglio mostrarvi il mio secondo acquisto il Call Remover KEMEI


Un attrezzo fantastico, utilissimo e pratico!
Ne avevo visto uno simile in tv ma non lo avevo ancora comprato perchè il prezzo era leggermente alto... su Banggood.com invece l'ho trovato a soli $13,49 (circa 12€) compreso spese di spedizione, un affarone, no?!

Arrivato in una decina di giorni direttamente a casa, e subito messo in funzione!!!

La confezione contiene:

1 x Callous Remover 
1 x caricabatteria 
1 x rullo di ricambio 
1 x Spazzola di pulizia 
1 x Manuale inglese





Appena arrivato, io e mio marito, non vedevamo l'ora di provarlo. Entrambi lavoriamo in un bar e le ore in piedi  nelle scarpe chiuse sono davvero tante! I nostri piedi soffrono molto, ed i calli si formano in continuazione.

E' necessario rimuovere i calli, oltre che per salute, anche perchè esteticamente non sono proprio un bel vedere.

Basta mettere in funzione l'apparecchio e passarlo delicatamente sulle zone interessate.
Va utilizzato sulla pelle asciutta senza insistere troppo sempre sullo stesso punto.
Il rullo gratterà via la pelle morta ed i piedi torneranno morbidi e lisci!!!

Da quando è arrivato mi sembra di avere l'estetista sempre a portata di mano, una bella pedicure fai da te ed i piedi sembrano più sani e più belli!!!

Anche mio marito è molto soddisfatto, i piedi sembrano più leggeri e fanno meno male!

Ho fatto anche un paio di foto ai miei piedi, perchè così potete vedere che risultato!!!
Non guardate i piedi in sé mi raccomando, vedete solo il prima ed il dopo :)


Una volta scarico poi, lo lascio caricare per 4 o 5 ore, ed è pronto per essere usato nuovamente!!!
La carica dura tranquillamente per 2 o 3 utilizzi, dipende poi dal "lavoro" che deve fare.


Noi lo adoriamo e lo consigliamo a tutti!

Voi lo conoscete? Avete mai usato qualcosa di simile? Se volete condividere le vostre esperienze o se avete consigli su come usarlo al meglio, lasciate pure il vostro commento!



sito web


Per acquistare direttamente 






A presto sul mio Blog!

7 commenti:

  1. Wow ottimi per i miei piedi, mi ci vorrebbe proprio e il prezzo nn è esoso grazie!

    RispondiElimina
  2. ne ho anche io uno molto simile e devo dire che danno una sensazione di leggerezza e risultati ottimi!

    RispondiElimina
  3. davvero fantastico... a questo prezzo poi è davvero accessibile a tutti! lo provo anch'io, grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  4. utilissimo davvero e ti ringrazio per averne parlato

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...