venerdì 13 novembre 2015

Yoins.com


Buonasera a tutte,
questa sera voglio presentarvi Yoins ed il mio primo acquisto...

Yoins è stata fondata nel 2014 con la missione semplice per dare ai giovani la possibilità di esprimersi attraverso la moda di alta qualità ad un prezzo accessibile.

Prodotti validi, alla moda, confortevoli e con una vestibilità adatta a tutte le taglie.


Su Yoins troveremo tantissimi prodotti: abiti, t-shirt, pantaloni, camicie, giacche, borse, accessori ed anche una sezione di taglie comode... il tutto a prezzi davvero per tutte le tasche!!!

Parlando delle mie esperienze personali, spesso e volentieri su questi siti stranieri non ho mai potuto comprare nulla per me stessa, essendo una taglia non proprio mini, ma questa volta ho comprato una giacca!
Ebbene si, ho preso le misure, ho calcolato tutto, ho visto le taglie, ho scelto modello e colore ed ho pagato con il mio conto paypal!

Non ci crederete... mi va anche un pò largo!
ECCOLAAAAAAAAA la mia bellissima giacca!!!


Favolosa, comoda ed adatta alle mezze stagioni... utilissima in questo periodo dove c'è bisogno di coprirsi ma è presto per indossare il cappotto.

E' adatta anche con l'arrivo della primavera grazie alle maniche che diventano a tre quarti.

Si chiude con due bottoni ed ha anche un cinturino in vita per renderlo più avvitato e più alla moda.

Allargando il cinturino ha una vestibilità ancora più comoda.


E' rifinita nei minimi dettagli, con molta cura nei particolari, anche le cuciture sono precise e resistenti.


Adoro la mia nuova giacca,  e voi che ne pensate???


Per acquistare questa giacca cliccate qui






A presto sul mio Blog!

2 commenti:

  1. E' davvero molto carina! Ho già sentito di questo shop online ma non ho ancora curiosato... devo rimediare!

    RispondiElimina
  2. Ciao ! Io non riesco a capirmi con le taglie ...Eur 34 corrisponde a una ita 42 ... Io sono una 40/42 ... Dovrei prendere quella taglia quindi

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...