lunedì 7 dicembre 2015

Yankee Candle

Buongiorno a tutti,
sono lieta ed onorata di ospitare nel mio blog Yankee Candle


Yankee Candle è un marchio famoso in tutto il mondo, leader nella produzione e nella vendita delle migliori candele, fragranze ed accessori...

Dai profumi primaverili alle tradizioni natalizie, Yankee Candle si impegna a fornire a tutti gli appassionati sempre nuove fragranze, e nuovi modi per svilupparle, nel rispetto della natura e dell'ambiente.
Grazie agli elevati standard di qualità e ad un gruppo di professionisti specializzati, si impegnano a fornire fragranze pari alla realtà, selezionando i migliori ingredienti provenienti da tutto il mondo, ricreandoli da estratti naturali.

Candele e accessori che ci accompagnano nelle occasioni di vita quotidiane, nei momenti di relax e nei giorni di festa, profumando l'ambiente e riempiendo le nostre menti.

Ogni fragranza è composta da note di testa, note di cuore e note di fondo.

Note di testa: 
Le prime impressioni sel profumo; gli ingredienti più volatili che evaporano rapidamente, portando alle note di cuore.

Note di cuore: 
profumi che si sviluppano più lentamente, rilasciando pian piano il cuore della fragranza.

Note di fondo: 
note sottostanti, che a poco a poco si sprigionano, il più forte e il più persistente.

Tutti i profumi sono avvolgenti e piacevoli, rilassanti e persuasivi... confezionati in oggetti comodi e pratici, e con un design bello e particolare.

In occasione del prossimo Natale troviamo una selezione di candele create apposta per ricreare una sensazione di festa, di famiglia, di inverno...


Ecco due Yankee Candle della nuova collezione per il Natale 2015


COSY BY THE FIRE

Un caldo mix di zenzero, chiodi di garofano, e arancio si combina con note legnose dello schiocco di un fuoco scoppiettante e il comfort di una bevanda aromatica calda accanto

WINTER GLOW

Un profumo frizzante di foglie smerigliato su alberi coperti di neve in aria fresca, il tutto riscaldato dai raggi del sole d'oro ambrato.

Il design tradizionale delle candele, confezionate in giare di vetro con coperchio, riflette un caldo e rilassante senso di stile classico che è sempre di casa. 

Comodi e facili da usare, il vaso medio fornisce da 65 a 90 ore di pura fragranza.

Le loro candele sono dedicate ai sognatori, 
agli amanti delle percezioni particolari, ai collezionisti, agli innamorati...
tutti hanno una buona occasione per avere una Yankee Candle!





pagina facebook






A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...