sabato 30 gennaio 2016

La Città del Sorriso a Napoli e la presentazione del #NuovoSuperEnalotto #DammiSoloUnSorriso

Buonasera a tutti,
voglio parlarvi della grandissima manifestazione tenutasi ieri, 30 Gennaio 2015, a Napoli, da sempre città dell'allegria e del buon umore.
La "Città del Sorriso", così denominato l'evento, ha portato in piazza intrattenimento e cabaret con tanti ospiti d'eccezione per la presentazione del Nuovo Super Enalotto



Una serata davvero speciale, ricca di allegria, colori e tanti sorrisi.
Dalle 16:00 l'inizio in Piazza San Domenico con Lucilla Nele a fare gli onori di casa, tra gli ospiti anche la nipote del grande Pino Daniele, Loredana Daniele, con un omaggio allo zio, poi anche Tommaso Primo, Peppe Oh, Fede ‘N’ Marlen e i Riva e, in via Toledo, lo spettacolo di Michele Caputo da Colorado Cafè e a presentare la speaker di Radio Kiss Kiss Italia Ida Di Martino.

Alle 19 l'arrivo di Gigi e Ross, direttamente da Made in Sud, che hanno intrattenuto le tantissime persone giunte in Piazza Dante per assistere al grande show della Città del Sorriso.




Ad allietare i presenti anche il quartetto degli ARCHIMIA con un omaggio alla musica dei Pooh.

Grande attesa tra i fan proprio per l'arrivo dei Pooh, dato gli spoiler dei giorni precedenti che avevano preannunciato la loro presenza all'evento.
I Pooh infatti pochi giorni fa si sono riuniti per festeggiare i 50 anni dall'uscita del primo 45 giri ed il sindaco di Napoli, De Magistris, li aveva invitati a partecipare alla manifestazione per ricevere 
un'onorificenza ufficiale.

La band, famosa tra tutte le generazioni, non solo ha accettato con piacere l'invito, ma ha anche omaggiato tutti con una delle loro canzoni più conosciute.




A concludere la serata c'è stata l'emozionante performance live di un altro ospite famosissimo, Gigi Finizio, che da tempo ormai ha conquistato il pubblico con le sue canzoni.


Una serata ruscitissima insomma, piena di sorrisi e di gioie...


Come sempre il pubblico di Napoli ha mostrato partecipazione e calore, è questa la Napoli che ci piace!

Ottima scelta quindi da parte di #SuperEnalotto di presentare il #NuovoSuperEnalotto in una città stupenda come Napoli, regalando a tutti i presenti emozioni e sorrisi! 




La Città del Sorriso arriva a Napoli
Hashtag dell'evento: #DammiSoloUnSorriso #SuperEnalotto #NuovoSuperEnalotto 


A presto sul mio Blog!
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...