domenica 14 febbraio 2016

Auna RCR 56 RD Radio Sveglia Retro FM AUX Doppio Allarme Rossa

l'immagine del profilo di auna Deutschland

Auna RCR 56 RD Radio Sveglia è una fantastica radiosveglia in stile retrò dalla tecnologia moderna.Piccola, compatta e con schermo LCD retroilluminato.  
Il suo colore rosso brillante la rende ancora più attraente e particolare. 

Arrivato perfettamente imballata e protetta, il che è molto importante per salvaguardare l'integrità del dispositivo durante il trasporto.

Nella confezione troviamo:
1x radiosveglia
1x alimentatore
1x manuale d'uso in tedesco (ulteriori lingue: inglese)




L'utilizzo è semplice ed intuitivo, per metterla in funzione basta collegare l'alimentatore al dispositivo sul lato posteriore e collegarlo alla presa di corrente. 

Sulla parte superiore troviamo tutti i pulsanti per le varie impostazioni e personalizzazioni, due manopole, una per regolare il volume ed una per selezionare la frequenza radio, ed un'antenna telescopica estraibile che garantisce una ricezione eccellente.

Al centro vi è anche posizionato il pulsante Snooze/Sleep, che è più grande rispetto agli altri, così quando suonerà la sveglia potremo trovarlo più facilmente anche se stiamo ancora tra veglia e sonno!!!

Sulla parte posteriore invece troviamo l'ingresso della corrente ed un ingresso AUX jack da 3,5 mm per collegare eventualmente dispositivi audio esterni come ad esempio
telefoni cellulari, lettori MP3 o laptop.

Davanti è posizionato lo schermo LCD retroilluminato, che mostra l'orario oppure indica la frequenza della stazione che stiamo ascoltando.I numeri sono grandi e ben visibili e, grazie alla funzione Dimmer che attenua la luminosità del display, abbiamo una visuale chiara e per niente fastidiosa anche la notte.

Questa radio sveglia è dotata di doppio allarme programmabile, più la funzione Snooze, la funzione Sleep-Timer ed è in grado di memorizzare fino a 5 stazioni radio.

Dal display possiamo controllare se e quante sveglie sono attive ed in più l'allarme sveglia può essere tramite la radio o con segnale sonoro.

Sotto ci sono anche 4 piedini in gomma che la mantengono stabile una volta poggiata e preservano anche l'integrità della superficie dove va posizionata.

Le dimensioni contenute 
18 x 9 x 12,5 cm (LxAxP) ed il peso ridotto (circa 400g) fanno di questa radiosveglia un oggetto non solo utile ma anche molto bello e pratico per essere posizionato in più ambienti come in camera da letto sul comodino o su una mensola in cucina.

Compatta e maneggevole, è ideale per dare un tocco in più in ufficio o per completare una stanza donandole una suggestiva atmosfera d'epoca.








L'audio molto buono e pulito completa questa piccola radiosveglia davvero bellissima. 

Ottimo rapporto qualità prezzo, è ideale anche per fare un bel regalo!

CONSIGLIATA!

Auna RCR 56 RD Radio Sveglia Retro FM AUX Doppio Allarme Rossa
è disponibile su Amazon cliccando qui




A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...