venerdì 12 febbraio 2016

Enoteca online "Le cantine dei dogi"

Buonasera a tutti,
come sapete adoro sperimentare siti online e questa sera voglio presentarvi un e-commerce particolare, un'enoteca online con oltre 1.000 prodotti e 160 brands presenti e disponibili a magazzino, voglio parlarvi dell'enoteca "Le Cantine dei Dogi".



Amo la cucina, ed amo preparare pranzi e cene per stare in compagnia e per deliziare i presenti con piatti tradizionali o sperimentando nuovi sapori.
Personalmente non sono un'esperta di vini ma, amando la cucina, è giusto conoscerne alcuni da usare sia nella preparazione dei vari piatti che da abbinare.


Mio marito, appassionato più di me a questo affascinante mondo dei vini, ci tiene moltissimo ad avere sempre la bottiglia perfetta per ogni occasione, soprattutto per fare un gradito regalo da donare ad amici o parenti.


Navigando nella rete siamo rimasti particolarmente colpiti da questa enoteca online, ricca di vini selezionati, da quelli più commerciali fino alle etichette più pregiate, sia italiane che straniere.

L'enoteca online "Le cantine dei dogi" è nata da un'idea dei fratelli Berna che, nel 2010, hanno pensato di intraprendere questa nuova avventura nel mondo dell'e-commerce, spinti dalla passione e da una vera e propria cultura nel mondo dei vini.
Anni di esperienza nel settore e nella conduzione di un negozio fisico, hanno portato ad una profonda conoscenza della materia messa al servizio dei clienti, anche di quelli più esigenti. Un negozio online aperto 24 ore su 24, SICURO e certificato A.I.C.E.L. sul quale troviamo una vastissima scelta di prodotti enogastronomici, massima serietà, tempi di consegna velocissimi e prezzi competitivi.


Un team di esperti ed Esperti Sommelier A.I.S. a servizio dei clienti.


L'imballaggio è sicuro ed accurato per rendere il trasporto più sicuro, e la consegna è assicurata e garantita in 1 solo giorno lavorativo, con spedizione in tutta italia, gratuita per ordini superiori a 89,00€.


Un'enoteca davvero speciale dove troveremo inoltre ben 30 aziende in esclusiva, un catalogo suddiviso per sezioni che rende la navigazione e l'acquisto più facile ed intuitivo e numerose offerte in ogni occasione.

Ad esempio, essendo in prossimità di San Valentino, troviamo una sezione dedicata con tante idee e confezioni regalo, uno sconto dell'8% su tutti gli articoli e la spedizione gratuita senza minimo di spesa.


Assaporate anche voi il magico mondo dei vini




A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...