lunedì 25 aprile 2016

Blackview BV2000

Buonasera a tutti,
come sapete adoro lo shopping online, adoro i siti ricchi di prodotti a prezzi competitivi e mi piace tantissimo ricevere i miei acquisti direttamente a casa!!!

Già in altri post vi ho parlato di questo e-commerce www.tomtop.com, presentandovi: - lo Smartphone DOOGEE X5 3G Quad Core se vi siete persi il post e volete andare a curiosare cliccate qui
- lo Smartphone UMI Fair 5.0'' HD IPS Screen 4G se vi siete persi il post e volete andare a curiosare cliccate qui


TOMTOP è un e-commerce cinese, istituito nel giugno del 2004, che vende all'ingrosso ed al dettaglio prodotti alta qualità e garantisce prezzi competitivi.  
Gli articoli principali sono: videogiochi, accessori per computer, accessori per cellulari, abbigliamento, articoli per la casa e giardino, gioielli, lettore multimediale, accessori per auto, modelli e accessori RC

Il sito è facile ed intuitivo e l'assistenza clienti è davvero TOP!

Dato il servizio eccellente ed i prezzi molto competitivi, io e mio marito abbiamo pensato di prendere un altro smartphone:

Blackview BV2000 4G FDD-LTE 3G WCDMA Smartphone Android 5.1 OS Quad Core MTK6735 5.0" Screen 1.0GHz 1GB RAM 8GB ROM 5MP 8MP Dual Cameras


Arrivato secondo i tempi previsti e perfettamente imballato, nella confezione troviamo:

1 * dispositivo 
1 * Caricatore 
1 * Cavo USB 


Vediamo le caratteristiche di questo bellissimo smartphone:

  • Doppia SIM Scheda, Doppio Stand-by. (Normale e Micro Scheda)
  • Schermo di multi-tocco capacitivo da 5,0 "con la risoluzione di 1280 * 720px, molto sensibile.
  • Doppia fotocamera, fotocamera anteriore da 5MP, fotocamera posteriore da 8MP con il flash e la messa a fuoco automatica.
  • 1GB RAM, 8GB ROM e supporta TF scheda estesa fino a 32G.
  • Android 5,1 OS quadri-nucleo MTK6735 1,0GHz CPU. Supporta induzione di gravità, sensore di distanza, sensore di luce
ModelBlackview BV2000
Band
4G: FDD-LTE 800/900/1800/2100/2800MHz
3G: WCDMA 900/2100MHz
2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
Sim CardDual SIM Cards, Dual Standby. (Standard and Micro Card)
Service ProvidedUnlocked
StyleBar
ColorGray, White, Pink (Optional)
MaterialPlastic
Battery2400mAh
System
OSAndroid 5.1
CPUQuad Core 1. 0GHz
ROM8GB
RAM1GB
Screen
Display Size5.0 Inch
TypeCapacitive touch screen
Resolution1280 * 720px
ScreenIPS
Other Features
Gravity sensorYes
GPSGPS A-GPS
Distance Sensor
Yes
E-bookSupport
FM RadioSupport
Earphone Port3.5mm
Data Transfer & Connectivity
Data TransferUSB / Bluetooth
Mobile InternetWAP / WIFI
General
Camera5MP front camera, 8MP back camera with flashlight and auto focus
Multilanguage
English, German, French, Italian, Spanish, etc.*
Card ExtendedSupport TF card up to 32GB extended
Light SensorYes
Screen TypeCapacitive
EbookYes
WiFiYes
Bluetooth4.0
ClockYes
CalculatorYes
Other FeaturesWIFI, Ebook, Email, Messaging, Wallpapers, Calendar, Calculator, Clock, etc.
Other Information
Product SizeApprox. 14.4 * 7.3 * 0.6cm / 5.7 * 2.9 * 0.2in
Product WeightApprox. 153g / 5.39oz (Including Battery)
Package SizeApprox. 14.6 * 8.3 * 4.4cm / 5.7 * 3.3 * 1.7in
Package WeightApprox. 244g / 8.6oz
All'arrivo l'abbiamo spacchettato, ed abbiamo subito notato quanto fosse sottile e leggero, non vedevamo l'ora di accenderlo, abbiamo rimosso la pellicola protettiva dalla batteria, inserito la micro sim e via a fare amicizia con il nuovo gioiellino!

All'accensione ho trovato impostata la lingua inglese, ma è multilingua, possiamo impostarlo su Italiano, francese, russo, tedesco, spagnolo, italiano, ecc


Ho impostato lingua su Italiano (ovviamente) ed ho eseguito l'accesso con il mio account google ed ho sincronizzato i miei contatti.
Ho subito testato la connessione che risulta abbastanza veloce.
Ho personalizzato le suonerie ed ho scaricato le applicazioni che avevo sul vecchio telefono. 


Ho subito testato anche la fotocamera, le foto non sono eccellenti, ma comunque discrete.

Ho apprezzato soprattutto la fotocamera frontale da ben 5 megapixel, ideale a chi ama i selfie :)


Per quanto riguarda la batteria, con un uso moderato almeno una volta al giorno devo ricaricarlo... ma si sa, tutte le applicazioni e le funzionalità di questi smartphone moderni assorbono tantissimo e consumano la batteria più in fretta.

Se non siete dei fanatici dei top di gamma, ma vi piacerebbe avere un dispositivo comunque valido senza spendere una cifra esorbitante, di sicuro apprezzerete moltissimo questo al prezzo di soli 63,00€ circa




Uno smartphone che per quello che costa fa ampiamente il suo dovere... ideale per chi non ha troppe pretese o magari per un ragazzino che potrebbe perderlo o romperlo, almeno le nostre finanze non piangeranno troppo!

Nel complesso, considerando il prezzo e quello che offre, lo trovo un dispositivo molto valido. 

E' disponibile in molti colori: Bianco, Grigio, Azzurro, Verde o Rosa 


per acquistarlo cliccate qui





A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...