mercoledì 13 aprile 2016

CAPITAL SPORTS ERASER MATERASSINO YANTRA MASSAGGI AGOPRESSIONE 70X40CM


Meraviglioso ed utilissimo materassino arrivato secondo i tempi previsti e chiuso in una pratica e comoda borsa che occupa poco spazio e permette di riporlo in modo discreto e pulito, ed anche di trasportarlo secondo le necessità.

E' realizzato con un'imbottitura in gomma piuma e con un rivestimento in cotone 100% che è totalmente sfoderabile e lavabile, inoltre troviamo anche un occhiello per appenderlo alla parete.

Le dimensioni del materassino aperto sono: 40 x 2 x 70 cm (LxAxP)
e una volta chiuso nella borsa diventa circa: 40 x 18 cm (LxØ)
per un peso di 585gr circa.

Sul materassino sono distribuiti omogeneamente 210 cuscini chiodati rotondi con 33 chiodi in materiale sintetico ABS ciascuno, per un totale di 6930 punti che stimolano la circolazione sanguigna nel corpo. 

Questi materassini sono realizzati sulla base della medicina tradizionale cinese e realizzati in Svezia con lo scopo di alleviare dolori articolari, alla schiena e per migliorare le condizioni di chi soffre di difficoltà a prendere sonno.

Secondo la tradizione di agopressione cutanea si consiglia di utilizzare il tappetino direttamente a contatto con la pelle, al principio si può avvertire una leggera sensazione di pizzicore ma in pratica le punte sono assolutamente indolori.

Il posizionamento strategico dei "fiori" con le punte che ricordano gli aghi, stimolano la circolazione ed il sistema nervoso, aumentando la produzione di endorfine e di ossitocina, l’ormone della felicità. Il flusso sanguigno aumenta ed elimina le tossine. La muscolatura si distende e il sistema nervoso entra in uno stato di benessere diffuso, che aiuta a ridurre i livelli di stress, il mal di schiena e i dolori alla cervicale.

Si può mettere sul letto, su un tappeto o sul divano, mentre si guarda la tv o anche in silenzio per un benessere fisico e mentale, si può usare di mattina per godere dei benefici durante il giorno o magari la sera prima di andare a letto per un sonno ristoratore.

Sdraiati sulla pancia aiuta la digestione e rilassa la muscolatura dello stomaco e della respirazione. Come schienale su una sedia da ufficio scioglie crampi nella zona lombare e allevia dolori causati da sciatica
Può essere usato anche come cuscino per rilassare collo, tempie e fronte, basta arrotolarlo su se stesso lasciando i cuscinetti verso l'esterno.

Non ci sono particolari indicazioni per l'uso, quindi non vi è nessun foglietto illustrativo.
L'utilizzo è semplice ed intuitivo, e si può usare in qualunque momento della giornata, per godersi un vero momento di relax e per distendere la muscolatura.
Bastano già 15/20 minuti di utilizzo per iniziare ad avvertire i primi benefici, che sono amplificati da un utilizzo costante e prolungato.

Mio marito ha spesso problemi di mal di schiena, ed anch'io lavorando in un bar ho spesso difficoltà a prendere sonno per colpa dello stress e della troppa stanchezza, all'inizio entrambi eravamo increduli e scettici dei benefici che accompagnavano l'utilizzo di questo materassino, ma devo ammettere che ci siamo ricreduti.

Un articolo validissimo!
Consigliato anche a chi fa sport e a chi ama la meditazione.









CAPITAL SPORTS ERASER MATERASSINO YANTRA MASSAGGI AGOPRESSIONE 70X40CM
è disponibile su Amazon cliccando qui










A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...