domenica 17 aprile 2016

Klarstein Hopfenthal spillatore di birra


Klarstein Hopfenthal è un favoloso e maestoso spillatore di birra che ci permette di gustare la nostra birra preferita direttamente a casa nostra, di creare una schiuma perfetta e di conservare il prodotto senza disperdere gusto e sapore.

Ha un design elegante e moderno ed è disponibile in due bellissimi colori, nero o argento.
E' dotato di un s
istema di raffreddamento attivo e silenzioso con sistema di pompaggio integrato ed anche di un utilissimo display LED che indica l'esatta temperatura della birra durante l'erogazione.


Arrivato perfettamente imballato e protetto, ogni componente è confezionato singolarmente e nell'apposito spazio, contribuendo così a salvaguardare l'integrità del dispositivo durante il trasporto.

Nella confezione troviamo:

• 1 x dispositivo
• 1 x bacinella
• manuale d'uso in inglese e tedesco
ed anche tutto il necessario per la messa in funzione e per collegare il fusto di birra al dispositivo, tra cui una pinza per facilitare l'apertura del fusto, 2 cannule di tiraggio, guarnizioni, accessori per una completa pulizia del dispositivo e troviamo anche gli adattatori per il fusto dell'Heineken.





Questo spillatore Klarstein è compatibile con qualsiasi barilotto di birra da 5 litri in commercio e permette di avere un bel bicchiere di birra fresco degno di qualsiasi birreria direttamente a casa nostra!!!

Vediamo insieme come funziona:
Purtroppo il manuale in dotazione non contiene la lingua italiana, ma l'utilizzo è comunque abbastanza semplice ed intuitivo.

Pochi semplici passaggi e potremo gustare un SIGNOR BICCHIERE DI BIRRA fresco e frizzante.

- Prendete il fusto ed aprite la valvola superiore (se uscirà un pò di birra non vi spaventate, può succedere)
- togliete completamente la guarnizione superiore aiutandovi con l'apposita pinza in dotazione ed inserite la guarnizione trasparente che trovate tra gli accessori del dispositivo
- avvitate la cannula al corpo di spillatura ed infilatela nel barilotto
- agganciate bene il sistema di spillatura tramite gli appositi fermi 
- aprite il coperchio del dispositivo Klarstein tramite l'apposito pulsante, inserite il tutto aiutandovi con l'apposita maniglia presente e collegatelo allo spillatore 
- chiudete il coperchio, attaccate il dispositivo alla corrente ed accendetelo tramite l'apposito pulsante posto sul retro
- attendete che la temperatura raggiunga i 4° e spillate la birra regolando secondo i vostri gusti la pressione di erogazione con l'apposita manopola

Prima di mettere il barilotto all'interno dello spillatore consiglio di tenerlo un pò in frigo, così da farlo arrivare prima a temperatura una volta inserito.
Normalmente per arrivare a 4° ci impiega circa 4 o 5 ore, ma se il barilotto è già fresco ci impiegherà molto meno.


Niente più bottiglie di vetro in giro e da smaltire, con questo spillatore Klarstein potremo godere di un bel bicchiere di birra fresco alla spina ogni volta che vogliamo, stando comodamente a casa.

Una serata in compagnia, una festa con amici, un evento speciale... con questo spillatore potrete ricreare un'atmosfera degna dell'Oktoberfest e di sicuro farete un figurone!

Con il suo proprio sistema di estrazione, a differenza di altri spillatori NON necessita l'uso delle capsule CO²; infatti l'erogazione viene effettuata grazie al sistema di pompaggio integrato che permette di mantenere sempre in pressione il fusto della birra inserita garantendone la costante conservazione e mantenendone la gasatura originale fino ad una settimana.

Sotto al dispositivo troviamo anche dei piedini in gomma che garantiscono un appoggio stabile e sicuro.
Tutti i componenti sono facilmente smontabili e comodamente lavabili in lavastoviglie.
Klarstein Hopfenthal è un dispositivo valido e funzionale, silenzioso e dai bassi consumi.


Le sue dimensioni sono 44 x 33 x 44 cm (LxAxP) per un peso totale di circa 6kg.
Consumo elettrico: 72W
Alimentazione: 220-240V, 50Hz

Chi ama la birra lo apprezzerà sicuramente, ideale anche per fare un regalo unico e che farà sicuramente un figurone!




Klarstein Hopfenthal spillatore di birra 
è disponibile su Amazon cliccando qui







A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...