venerdì 29 aprile 2016

oneConcept Tower Blizzard RC Ventilatore a Torre

oneConcept Tower Blizzard RC è un favoloso ventilatore a forma di torre, dal design moderno e discreto, adatto ad ogni tipo di ambiente.

E' dotato di ben 3 livelli di velocità, un'oscillazione regolabile fino a 90° e di un timer per lo spegnimento automatico.

Arrivato perfettamente imballato e protetto, così da salvaguardare l'integrità del dispositivo durante il trasporto.


Nella confezione troviamo:

• 1 x dispositivo
• 1 x Telecomando (necessita di 2 batterie mini stilo non comprese nella consegna)
• manuale d'uso in inglese e tedesco

Il ventilatore è realizzato con materiali di alta qualità, dal color argento che gli dona un aspetto futuristico, ma nello stesso tempo elegante ed adattabile ad ogni ambiente.
Sulla parte frontale troviamo la griglia che emana il flusso dell'aria fresca, n
ella parte superiore vi è installato un comodo pannello comandi ed alla base poi troviamo una base abbinata alla "torre" piccola e di poco ingombro che però garantisce una perfetta stabilità.


Anche se il manuale in dotazione non contiene la lingua italiana, l'utilizzo è comunque molto semplice ed intuitivo.

Basteranno davvero pochi minuti e sarà subito pronto all'uso!

Una volta aperto lo scatolo troveremo la base smontata da assemblare e fissare con le viti, basterà poi incanalare il cavo di alimentazione nelle apposite fessure ed attaccarlo alla corrente.


Sul display apparirà una lucina led blu che indicherà che il dispositivo è pronto per essere utilizzato.


Possiamo interagire con il ventilatore stando comodamente seduti sul divano o sdraiati sul letto, grazie al piccolo e pratico telecomando in dotazione, oppure direttamente tramite il pannello comandi posto sul dispositivo.


Sia sul telecomando che sul pannello comandi troviamo 5 pulsanti:

- ON/OFF
- TIMER
- SWING
- MODE
- SPEED


Il rumore quando è in funzione è abbastanza silenzioso e per niente fastidioso. più o meno paragonabile ai classici ventilatori normali.

Ho potuto provare questo articolo a titolo gratuito in cambio di una recensione onesta ed imparziale ed ho scelto questo ventilatore per affrontare al meglio la prossima estate che, non solo si preannuncia molto afosa ma, vivendo in una mansarda, avverto il calore ancora di più ed oltretutto ho anche poco spazio.
L'ho già posizionato nella cameretta, dove ho un angolino di fianco all'armadio che sembra creato apposta e quando non è in funzione posso riporlo facilmente e senza nessuno sforzo.
Quando voglio usarlo invece, lo caccio dall'angolino ed imposto il timer, che può essere regolato da mezz'ora fino a 4 ore; trovo molto comoda questa funzione soprattutto di notte, di solito lo imposto su 2 ore, così da far rinfrescare l'ambiente e per addormentarmi tranquilla, sapendo che si spegne da solo e che non resta acceso fino al mattino.

Un dispositivo validissimo e dai consumi contenuti, solo 50W!
Consigliato!





è disponibile su Amazon cliccando qui




A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...