venerdì 1 aprile 2016

ZOLUX

Buonasera a tutti,
questa sera ospite sul mio blog ZOLUX un'azienda che da anni si occupa del benessere dei nostri amici animali.
L'immagine può contenere: sMS

ZOLUX, azienda leader nel settore, è da oltre 80 anni creatore, produttore e distributore di tutto ciò che è indispensabile per tutte le famiglie di animali domestici come cani, gatti, uccelli, roditori, acquariofilia e rettili.

L'azienda ZOLUX ha la sede principale in Francia e distribuisce i propri prodotti attraverso i marchi ZOLUX, FRANCODEX Santé Animale, MASTERY e SAINT BERNARD, nelle sue filiali presenti in Francia, in Polonia ed anche in Italia, ed attraverso partner commerciali presenti in oltre 50 paesi del mondo.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nel loro catalogo troviamo disponibili oltre 5000 prodotti, tra i quali numerosi prodotti di consumo, igiene e pulizia, studiati e progettati seguendo le esigenze degli animali ed accontentando le aspettative dei padroni.

5 i valori importanti che li contraddistinguono



Troviamo tutte le informazioni ed i loro prodotti sul loro fantastico ed allegro sito, facile ed intuitivo, ricco di news e suddiviso per categorie:

- CANI







Io ho un piccolo cucciolo di Pastore Tedesco e mi sono affidata a ZOLUX per la guinzaglieria.

Ho scelto per la mia cucciola un completo di collare e guinzaglio

- Collare Summer di colore Arancio disponibile in varie misure ed anche nel colore verde o blu



- Guinzaglio Summer di colore Arancione per abbinarlo al collare, anch'esso disponibile in varie misure e negli altri colori abbinabili


Accessori ben fatti, forti e resistenti, curati in ogni minimo dettaglio, ben rifiniti nelle cuciture e negli agganci.





Voglio mostrarvi anche quello che sarà il mio prossimo acquisto, una bellissima cuccia da esterno, 
che abbiamo scelto insieme a mio marito e che pensiamo sia l'ideale, sia per resistenza che per comodità.
Avendo un giardino spazioso e tenendo in nostro cane all'aperto, questa stupenda cuccia sarebbe davvero perfetta.
Non è bellissima?!

NICCHIA REDLINE




Questi e tanti altri articoli sono disponibili sul loro sito, anche prodotti per l'alimentazione, per l'igiene, per il trasporto, per la sicurezza, articoli di abbigliamento, giochi e tanto altro ancora.

Scoprite di più su www.zolux.com/it/






A presto sul mio Blog!

1 commento:

  1. Ma quante belle cose per gli animali, stasera un mio vicino ha salvato un cucciolo, come vorrei tenerlo ma non posso. Ci vuole tanto spazio e quella cuccia è veramente bellissima.

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...