giovedì 16 giugno 2016

oneConcept Luzern Lampada Da giardino Ad Energia Solare


Carinissime lampade da giardino arrivate perfettamente imballate, così da salvaguardare l'integrità di ogni pezzo durante il trasporto, con i singoli pezzi protetti da plastica e cartoni.

Nella confezione troviamo:

2 x Lampade da giardino 
2 x Prolunghe 
2 x Chiodi di fissaggio al terreno 
Manuale di istruzioni in lingua tedesca ed inglese 




Anche se non troviamo le istruzioni in italiano l'assemblaggio è semplice ed intuitivo, ed in pochi minuti le lampade saranno pronte all'uso.
La struttura è realizzata in acciaio inox, che rende le lampade leggere e pratiche ma allo stesso tempo solide e resistenti.
Alla base troviamo i chiodi di fissaggio, per ancorarle con facilità e stabilità nel terreno, poi troviamo il corpo in acciaio e la parte superiore in plexiglas che ha l'aspetto e la forma di una vera e propria lanterna.
Sulla parte superiore troviamo il piccolo pannello solare che raccoglie l'energia ed alimenta la lanterna che, grazie alla batteria interna da 1,2 V / 300 mAh, continuerà a funzionare anche in assenza di luce fino ad 8 ore circa. 

Una volta montate e posizionate basterà accenderle tramite il piccolo bottone ON/OFF che troveremo vicino al vano batteria.





Queste piccole e graziose lampade offrono una luce Led indiretta bianca, e sono capaci di creare un'atmosfera magica e suggestiva.
Non solo sono resistenti, ma sono anche impermeabili secondo la certificazione IP 44 e quindi possono stare tranquillamente all'esterno.
Possono essere fissate in terrazza, sul balcone o in giardino, per rendere ancora più speciale una festa o come segna passi.




La lunghezza complessiva è di 48 cm per un peso di circa 300gr
Dimensioni lanterna: 16 x 13,5 cm (AxØ)
Lunghezza prolunga: 20 cm
Lunghezza chiodo di fissaggio al terreno: 15,5 cm

Io le ho fissate in due piante su un muretto del cortile davanti casa, ogni sera, al mio rientro, le trovo lì accese ad aspettarmi.
Sono davvero delicate e molto belle, certo la luce che emettono non è sufficiente ad illuminare il cortile, ma sono ottime nel rendere l'ambiente più accogliente anche di notte quando è tutto buio.

Consigliate.

oneConcept Luzern Lampada Da giardino Ad Energia Solare
Set Due Pezzi LED Bianca

sono disponibili su Amazon cliccando qui




A presto sul mio Blog!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...