domenica 6 novembre 2016

oneConcept Funpresso Moka Elettrica


Bellissima moka elettrica per gustare un ottimo caffè in soli 2 minuti!
Realizzata con materiali di qualità, con valvola di sicurezza, l'alloggiamento in alluminio a doppia tornitura, lucidato e con il raccoglitore trasparente, dalla capacità di 300ml, che ci permette di controllare se il caffè sta uscendo senza dover alzare il coperchio. E' dotata anche di un manico Cool-touch, antiscottature, per garantire un'impugnatura comoda e sicura.


Semplicissima da utilizzare, basta preparare il caffè come usiamo fare con la moka normale, aggiungendo acqua e caffè, avvitandola e posizionandola sulla base elettrica anzichè sul fuoco.




All'interno troviamo il filtro per posizionare il caffè macinato ed abbiamo la possibilità di utilizzare un doppio filtro, così da poter preparare 6 tazze o 3 tazze.

La moka va solo poggiata sulla base, non ha nessun gancio ed è rotante a 360°. 
La base è antiscivolo, per garantire una presa ferma e solida sul piano.
Basta attaccare la base alla corrente ed accendere l'apposito pulsantino.
2 minuti ed il caffè è pronto per essere gustato.





Piccola, pratica e maneggevole, dal peso totale di circa 1Kg e con consumi ridotti, infatti ha una potenza di soli 480W.

Bellissima ed affascinante, con un design che la rende ideale anche come complemento d'arredo, adattabile in ogni ambiente.
Facile da trasportare e comoda da essere usata in ogni occasione, indicata non solo per un uso casalingo, ma comodissima anche per l'ufficio.

Per chi non vuole rinunciare ad un buon caffè espresso, ed ama soddisfare non solo il gusto, ma anche l'olfatto, questa moka è davvero il top!


Io poi sono una caffè-dipendente... amo il suo profumo, amo la carica che ci dà, amo assaporarne l'aroma... insomma non posso proprio farne a meno!

CONSIGLIATA!



oneConcept Funpresso Moka Elettrica

è disponibile su Amazon cliccando qui
www.amazon.it/dp/B01LZZKKR1








A presto sul mio Blog!


Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...