mercoledì 28 dicembre 2016

Kärcher

Kärcher, produttore mondiale di macchine per la pulizia e leader in italia nel settore delle idropulitrici, è anche specialista della pulizia all'interno dell'abitazione.

Per pubblicizzare i suoi prodotti di 
home cleaning hanno indetto un concorso strepitoso, con un testimonial d'eccezione: il Maggiordomo.
Chi, entro la fine del'anno, acquisterà uno dei prodotti home cleaning di Kärcher (aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce - qualsiasi modello), potrà partecipare all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e, in più, potrà vincere 624 ore di collaborazione domestica.




Per saperne di più sul concorso cliccate qui ---> https://goo.gl/N533VX

- Aspiratori: massima potenza di aspirazione sia per solidi che per liquidi. 
Sono dotati di sistemi di filtraggio innovativi che consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani. 




- Pulitori a vapore: grazie alla potenza del vapore garantiscono la massima igiene senza usare prodotti chimici ed eliminano i batteri al 99,99%.
Sono efficaci su qualsiasi superficie domestica, particolarmente indicati per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle grazie agli speciali accessori in dotazione.


- Aspiragocce: per un risultato senza aloni e senza striature.
3 volte più veloci rispetto ai metodi tradizionali, gli aspiragocce di Kärcher rappresentano la soluzione più innovativa per la pulizia di superfici lisce come vetro, specchi e mattonelle. 




Con Kärcher #ilpulitoeservito #sieditierilassati 




A presto sul mio Blog!








Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...