mercoledì 12 marzo 2014

The Versatile Blogger Award



OGGI SONO STATA PREMIATAAA
Ho ricevuto il premio


The Versatile Blogger Award




Questo premio  consiste in una sorta di 

"passaparola" per promuovere nuovi blog. 

Le regole da seguire sono:


  • Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
  • Ringraziare il o la blogger che vi ha nominato
  • Scrivere sette cose su di voi
  • Nominare altri 15 blog
  • Mettere il link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto.

Quindi per prima cosa ringrazio di cuore 
Giulia Lombardi con il suo Blog Tutto ciò che mi piace per aver regalato questo premio anche a me!!! Non me l'aspettavo, ma sono felice di sapere che chi seguo fa lo stesso con me :)

ora le 7 cose su di me:
  1. E' da poco che sto in questo mondo di "blogger", ma sto cercando di mettere in pratica le mie passioni, cercando di essere quanto più umile possibile :)
  2. Amo la mia famiglia sopra ogni cosa, e cerco di fare il possibile per loro
  3. Adoro cucinare ma soprattutto mangiare :P
  4. Mi entusiasmo con poco, per non parlare di quando bussano i corrieri hihihih
  5. Mi piace la lealtà e la sincerità
  6. Sono molto solare e chi mi conosce lo sa bene
  7. Starei ore ed ore su internet, soprattutto se usandolo riesco ad ottenere cose buone ed utili
I Blog che seguo più spesso
 a cui voglio fare questo regalo 
e che spero apprezzeranno sono:


7 commenti:

  1. Grazie Mille tesoro :*
    Ti seguo sempre anch'io e lo sai :-))
    Un bacione immenso!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, è una cosa molto carina! Sono rossa hhheheeheh!

    RispondiElimina
  3. grazie mille che bel premio.... grazie di cuore...

    RispondiElimina
  4. mi piacciono i tuoi sette punti anche a me batte il cuore quando suona il corriere ;)

    RispondiElimina
  5. weeeeee bellaaaaaaaaaaa grazie di cuoreeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  6. ciao cara grazie mille davvero per il premio! ne sono lusingata
    un bacio da polveredimakeup

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...