sabato 12 marzo 2016

Auna Boomheart Radio Ghettoblaster portatile CD USB MP3 rosso



Auna Boomheart Radio Ghettoblaster portatile CD USB MP3 rosso è uno stupendo stereo dal design moderno, con armoniose forme arrotondate e dal colore lucido che mette allegria!
Arrivato perfettamente imballato e protetto, il che è molto importante per salvaguardare l'integrità del dispositivo durante il trasporto.

Nella confezione troviamo:

1x dispositivo Auna Boomheart
1x alimentatore
1x manuale d'uso (inglese e tedesco)






L'utilizzo è semplice ed intuitivo, per metterlo in funzione basta collegare l'alimentatore al dispositivo sul lato posteriore e collegarlo alla presa di corrente. 

Uno stereo completo in tutto, che comprende vecchie funzionalità integrate e valorizzate con l'aggiunta di tecnologie moderne.

Troviamo la funzione Radio AM/FM, lettore CD compatibile col formato MP3, lettore di musicassette compreso anche di funzione di registrazione, porta USB per la riproduzione musicale da supporti di memorizzazione dati come chiavette USB e lettori MP3.

Si può scegliere e cambiare la modalità di funzionamento direttamente dal pulsante posto sul retro dello stereo.

Sulla parte superiore troviamo un'antenna telescopica, il vano cd e frontalmente il vano cassette, questi ultimi, all'apertura, sono entrambi fermati e protetti da una delicata striscia di plastica chiusa con un adesivo per evitare eventuali aperture involontarie durante il trasporto.
Lo spazio per il cd è anch'esso protetto da un cartoncino di protezione che va rimosso prima dell'utilizzo.
Al centro invece ci sono i tasti per controllare la musicassetta, con tutte le funzioni per azionarla, come il tasto play per la riproduzione, il tasto per mandarla indietro o avanti, quello per metterla in pausa e quello per stopparla o per aprire il vano in modo automatico.
Troviamo anche l'utilissimo tasto per la funzione di registrazione.

Davanti vi è posizionato lo schermo LCD retroilluminato con una luce LED blu, che mostra le informazioni quando è in funzione il CD o la porta USB.
Al lato dello schermo c'è anche un indicatore rosso che si accende in modalità radio ed indica quando la frequenza è stabile.

Ai lati dello schermo sono presenti una serie di pulsanti programmabili che permettono una facilissima navigazione tra i brani contenuti nel CD o nella penna USB, con la possibilità di programmare fino a 20 tracce.

Su entrambi i lati dello stereo, verso il retro, sono presenti anche due rotelline che regalano l'una il volume e l'altra la frequenza radio.

Sul retro poi troviamo l'uscita delle cuffie e l'ingresso della corrente.

Sotto infine, troviamo il vano per le batterie ed anche dei gommini antiscivolo che lo rendono stabile una volta poggiato

Questo dispositivo infatti, può essere utilizzato sia attaccandolo alla corrente per usarlo in casa oppure, dato il suo essere molto leggero e maneggevole, e anche grazie alla maniglia ripiegabile di cui è dotato, può essere portato tranquillamente in giro inserendo nell'apposito vano 6 x batterie di tipo C 1,5 V (non incluse).

Le dimensioni sono circa 26 x 15 x 20 cm (LxAxP)
per un peso più o meno di 1,7 kg

Uno stereo davvero fantastico e completo, maneggevole e pratico da spostare, è ideale per essere messo sia in una cameretta o magari per tenerci compagnia in cucina, e perchè no anche per portarlo in ufficio o per qualche scampagnata con amici!

Ottimo rapporto qualità prezzo, è ideale anche per fare un bel regalo!

CONSIGLIATO!
















A presto sul mio Blog!

1 commento:

  1. E' davvero ottimo, io l'ho comprato in bianco :)
    Buona serata...

    RispondiElimina

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...