martedì 9 gennaio 2018

Spazio Relax

Buonasera a tutti,
questa sera voglio parlarvi di Spazio Relax, azienda italiana da 10 anni leader nel settore per la produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Spazio Relax è un'azienda che da sempre realizza prodotti in grado di garantire un benessere psico-fisico di qualità, grazie ad un team preparato ed all'avanguardia.

Dall'esperienza pluriennale di abili artigiani, combinata alle competenze di tecnici esperti e di designer professionisti, nascono poltrone di alta qualità e dal design unico.



Spazio Relax realizza poltrone comode e versatili, capaci di integrarsi in differenti ambienti domestici e che garantiscono una seduta comoda e pratica anche per le persone più anziane.



Tantissimi modelli di poltrone, disponibili in tantissimi colori e con moltissime funzioni, con la possibilità di personalizzazione.

Meccanismi a uno o due motori, studiati per rendere la vita più semplice e per agevolare i movimenti.
Varie le combinazioni disponibili, un insieme armonioso di soluzioni per soddisfare ogni tipo di esigenza: movimenti di pediera e schienale alternativamente autonomi o indipendenti, funzione lift, dispositivo alzapersona che consente di assumere facilmente la posizione eretta, vibromassaggio per un piacevole effetto distribuito su schienale, seduta e pediera, movimento automatico o motorizzato.




Spazio Relax è un'azienda Made in Italy, presente con oltre 500 punti vendita in Italia, che garantisce assistenza all'acquisto e post acquisto.

Scopri sul SITO il punto vendita più vicino, basta inserire nell'apposito form l'indirizzo, il cap o la regione.

Per maggiori informazioni visita il SITO --> Spazio Relax comoda la vita
#spaziorelax #comodalavita #ad


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti educati sono sempre ben accetti :)

Post in evidenza

Alcatel One Touch Pixi 4

Uno smartphone davvero completo, sottile e leggero, supporta 2 schede sim ed anche la micro sd per la memoria esterna. Nella confezione ...